Fabrizio Corona Sdogana il Borsello (Pochette) da Uomo e Pubblicizza il Marchio Amico

... ma lo può fare?!?!

17 Luglio 2015   09:29  

La notizia è che Fabrizio Corona è, per la prima volta, uscito in strada per Milano da uomo pressochè libero?

No la notizia è che corona è uscito dal carcere ed è entrato in comunità con Don Mazzi, la Exodus, che si occuperà di fargli finire i giorni di pena passata d adetentiva a di pubblica utilità?

Neanche questa, la notizia è che l'ex re dei paparazzi si copre il volto per non essere fotografato?

Ci siamo quasi, perchè la notizia è che una firma di borse e accessori di moda molto in voga fra i vip italiani è riuscita a farsi sposorizzare da Fabrizio Corona.

Si una partneship non sappiamo se codificata o fortuita, fatto sta che Fabrizio Corona ha preferito frapporre al suo viso la pochette "da uomo" del noto marchio che, ovviamente, ha prontamente postato la stessa sul suo profilo.

La cosa puzza di partnership commerciale proprio perchè anche Corona ha taggato il noto marchio su più foto in cui riprende tutta la stampa che lo ha fotografato con la pochette al viso.

Corona non cambia mai, scriveva ieri "Oggi", diciamo che Corona, oggi, preferisce una marketta al suo volto?

Vedremo come evolverà la situazione, certo è che sarà molto strano per la giustizia riuscire a contenere Fabrizio nelle sue iniziative commerciali nelle more dei social network e del gossip che da sempre non hanno un regime codificato come quello della "normale" pubblicità.

In definitiva a voi piace la pochette da uomo?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore