Fabrizio Corona bacia la Rodriguez: ma non Belen, si tratta di Cecilia!

02 Ottobre 2012   17:54  

La saga dei Rodriguez si sta arricchendo di nuovi elementi.

Dopo la piccola lite che vedeva i contendenti Belen e Fabrizio Corona azzannarsi sul marchio riproducente la famosa farfallina sanremese, ecco che si infila nella storia anche la sorella minore Cecilia, presentata dalla maggiore al suo ex fidanzato e manager, e ora da lui diretta verso nuove strategie di sfruttamento dell'immagine.

La Rodriguez junior, infatti, non poco tempo fa era stata ritratta con la borsa Mia Bag che utilizza come pattern decorativo proprio il celebre tatuaggio.

Era quindi nata una piccola polemica tra la showgirl e il paparazzo, a seguito di queste dichiarazioni di Belen:

"Non ne sapevo assolutamente nulla, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l'ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto."

Adesso però sembra che le cose stiano precipitando.

Che Corona abbia finalmente trovato la Rodriguez giusta!?

In una recente intervista ha dichiarato apertamente l’esistenza di un bel rapporto con Fabrizio Corona, con il quale è nato un sentimento vero, a prescindere da come poi siano andate a finire le cose tra lui e la sorella:

“Fabrizio è per me una gran bella persona e io gli voglio molto bene. 

Noi ci frequentiamo, io spesso vado in ufficio da lui e trascorriamo del tempo insieme. Che c’è di male?

Belen mi ha detto, quando è finita la loro storia, che potevo fare ciò che volevo.

D’altra parte ho frequentato Fabrizio per tre anni, gomito a gomito, e non è che uno si dimentica da un giorno all’altro di una persona.

Poi, ripeto, a lui voglio bene“.  

Fin qui, niente di male; le cose diventano pericolose quando si scopre che Corona ha registrato il marchio della farfallina di Sanremo (a detta di Belen a sua insaputa) e che Cecilia è diventata la testimonial del marchio.

Ora su Facebook sono state postate alcune foto che riguardano l’inaugurazione del The More a San Benedetto del Tronto e sapete chi c’era insieme all’ex re dei paparazzi?...Cecilia Rodriguez!!! 

Qui la storia si complica.

Chissà se ora che ha chiuso con Belen, vuole lanciarsi sulla sua brutta copia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore