Fabrizio Corona con Tamara Pisnoli, ex moglie di De Rossi

Il calciatore della Roma è furioso

17 Settembre 2012   10:53  

La donna del momento che ha fatto breccia nel cuore di Corona e’ Tamara Pisnoliex moglie di Daniele De Rossi: i due erano gia’ stato paparazzati insieme.

Il matrimonio tra la Pisnoli e De Rossi è terminato da anni ma la storia con Corona è molto recente.

De Rossi, tra l’altro, è impegnato da tempo con la conduttrice televisiva Sarah Felberbaum.

Il settimanale “Chi” aveva già pubblicato le foto di Fabrizio Corona e di Tamara Pisnoli, vicino alla casa della ragazza, in uno scambio affettuoso di effusioni in una serata romana. Qui i due avrebbero trascorso il primo fine settimana di settembre .

Fabrizio e Tamara si sono conosciuti a Porto Cervo in Costa Smeralda questa estate, la loro storia dura da due settimane, ma pare già essere ben avviata: lui ha già conosciuti gli amici, i genitori della ragazza e Gaia la figlia di 7 anni che la Pisnoli ha avuto da De Rossi.

Tamara Pisnoli Fabrizio Corona Fabrizio Corona: paparazzato con Tamara Pisnoli ex moglie di Daniele De Rossi

Ed eccoli cadere in trappola ancora una volta, mentre fanno una passeggiata in versione casual…dove ovviamente ci sono sempre i fotografi ad accompagnarli in giro per la citta’. 

Stagione nuova, vita nuova e Fabrizio Corona.

Archiviata una caldissima estate fatta di flirt continui e istantanei, di bionde e more.

Ennesima trovata pubblicitaria!? Certo, non è possibile dare un giudizio sulla nuova storia appena sbocciata, tuttavia foto, articoli e soldi, non sono certamente mancati in questi giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore