Fabrizio Corona da Scandalo al Mare, Silvia Provvedi Seminuda e la Ex Nina Moric che Accusa...

03 Giugno 2016   11:24  

Gli scatti che ritraggono Fabrizio Corona in barca con la sua nuova fidanzata Silvia Provvedi hanno alzato un gran polverone di polemiche. Tra chi parla di trovata pubblicitaria ed esibizionismo c'è anche chi posa l'attenzione sul fatto che l'ex re dei paparazzi dovrebbe stare agli arresti domiciliari, in condizioni di "ristrettezze".

Selvaggia Lucarelli a tal riguardo scrive su Facebook: «Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c'è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo».

A questo post è seguita la risposta dell'ex moglie di Fabrizio Corona che risponde al dubbio di Selvaggia in tono polemico: «Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l'azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l'azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c'entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola differenza che mi chiudo in cabina.
Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio».

Insomma il mistero è svelato ma sembra che l'atteggiamento di Fabrizio, parola di Nina, non sia certo tra i più corretti, cosa che cozzerebbe, tra l'altro, con la redenzione che avrebbe concesso allo stesso Corona la libertà vigilata.

Nina non perde occasione di dare contro a Fabrizio, anche se specifica non si tratta di gelosia, ma il motivo potrebbe essere negli alimenti che dovrebbero essere versati a lei e al figlio dei due, Carlos. E infatti, nelle risposte della modella al post sul social viene chiaramente confermato dalla stessa Nina: «Ragazzi è una questione di giustizia, e che ca**o. Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i ca**i miei».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore