Fabrizio Corona e Nina Moric piuttosto intimi al bar

Che possa rinascere la passione?

28 Settembre 2012   12:54  

Sembra un clima sereno quello che si respira tra Fabrizio Corona e Nina Moric che in comune non hanno più nulla se non il figlio Carlos.

Una coppia che ha animato le copertine del gossip italiano per diversi anni e c’è chi ancora ci spera ad un loro ritorno di fiamma.

Mai come adesso tra i due si respira un clima di serenità quasi si possa intravedere un arcobaleno alla fine della tempesta.

Se poi a ciò si aggiunge che entrambi sono single e che hanno concluso delle storie importanti, beh l’ipotesi diventare attendibile.

Nina e Fabrizio, si ritrovano a fare colazione come due vecchi amici.

Mentre la Moric sembra un fiume in piena, lui ascolta serio. Cosa avrà da dirgli con tanta concitazione?

Poi si dirigono verso la macchina di Nina che deve avere qualche problema con la portiera. Corona, premuroso, prima aiuta l'ex moglie, poi sale sul suo bolide e scompare con tanto di "affettuosissimo" dito medio ai paparazzi.

Dopo tanto parlare i due passano ai fatti e si dirigono verso il fuoristrada di lei per poi salutarsi ed andare ognuno va per la sua strada.

Dopo anni di tempesta compare l'arcobaleno anche nelle storie più burrascose. Così è tornato il sereno tra la modella croata e il “re dei paparazzi”.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore