Fai Salotto Teramo, ospita Antonio Caprarica

06 Luglio 2015   11:56  

Il Fai Salotto anima anche l'estate teramana. Il ciclo di incontri culturali organizzato dalla delegazione di Teramo del Fondo Ambiente Italiano non va in ferie e apre le porte a un ospite d'eccezione.

Sara' il noto giornalista e saggista Antonio Caprarica il protagonista dell'appuntamento in programma giovedi' 9 luglio, alle 18.30, presso l'Hotel Europa di Giulianova Lido.

Caprarica presentera' il suo ultimo libro "Il romanzo di Londra. Storie, segreti e misfatti di una capitale leggendaria" (Sperling&Kupfer, 2014).

Dialogheranno con lui il capo delegato del Fai di Teramo, Franca Di Carlo Giannella, l'ex dirigente della Banca d'Italia, Luigi Marini, i capigruppo di Giulianova del Fai, Maria Luisa Di Giovanni e Pinella Poggioli Di Carlo, e la responsabile di Fai Salotto, Laura De Berardinis.

Antonio Caprarica (Lecce, 1951) e' stato a capo dell'ufficio di Corrispondenza della Rai prima a Mosca, poi a Londra, a Parigi e di nuovo a Londra, dove ha terminato la sua lunga carriera.

Autore di una dozzina di libri di successo, collabora con magazine e tv. E' vincitore di prestigiosi premi di giornalismo, fra i quali l'Ischia, il Fregene, il Val di Sole, il Barocco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore