Fai il cesareo? Sei solo pigra. Le conclusioni shock in America

04 Maggio 2015   07:01  

NEW YORK - il cesareo sarebbe sinonimo di pigrizia, queste le conclusioni shock di un gruppo religioso americano, 'Disciples of the New Dawn'.

Il motivo? Sembra che questa comunità religiosa giudichi 'pigre' le donne che decidono di partorire con il casereo:

"Accettatelo: non avete davvero dato alla luce un bambino. Mostrate rispetto verso le donne superiori che, invece, hanno fatto il loro dovere": queste sono le parole dure di 'Disciples of the New Dawn'.

Il gruppo di fanatici religiosi viene allo scoperto in un gruppo pubblico su Facebook, ma c'è già una petizione in corso per farlo chiudere.

"Sono orgogliosa di aver partorito con il cesareo non avrei potuto dare alla luce la mia bambina altrimenti, con il parto naturale l’avrei uccisa", commenta una donna.

"Sottoporsi a questa operazione spesso significa che la vita della mamma o del bambino sono in pericolo partorire è un miracolo ed è un qualcosa sul quale non può essere gettato fango, come in questo gruppo. Non importa come si dia alla luce un bambino. L’importante è che una nuova vita inizi e che ognuno stia bene e al sicuro", spiega un'altra mamma.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore