Famiglia Sarda Viene Inseguita Dagli Ufo Da Portoscuso Ad Iglesias VIDEO

Prima 1, Poi 3, Poi 15 Ufo Impauriscono

22 Giugno 2016   12:15  

Già avvistare un ufo non è un fatto proprio frequente. Ma quando si verificano eventi come quello di Iglesias, allora siamo di fronte a casi veramente ai limiti dell’incredibile.

Quella sera, una famiglia di tre persone, madre, figlia e figlio molto giovani, stavano tornando da Portoscuso percorrendo la panoramica di circa 22 chilometri che li conduceva a casa loro ad iglesias.

Ebbene un ufo ha tenuto loro compagnia per tutto il tragitto, qualche volta nascondendosi, dando letteralmente l’impressione che seguisse l’automobile su cui viaggiavano.

Arrivati a casa, in quella concitata sera del 23 febbraio 2014, aprendo il cancello ricevevano conferma dell’impressione ricevuta durante il viaggi e cioè che l’oggetto volante non identificato facesse i loro stessi movimenti dando luogo ad una vera e propria interazione.

Filmavano il tutto riuscendo a riprendere anche i tanti ufo cui aveva dato luogo, non si sa come, l’oggetto originario che, si era come clonato in tanti oggetti di diversa grandezza e colore.

Il dr. Angelo Carannante, su invito dei testimoni, insieme al suo team del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) ha indagato minuziosamente arrivando ai risultati temporanei postati all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, ed anche su twitter e facebook.

I due filmati girati nell’occasione si possono vedere su CUFOMTV di youtube.

Per ora il caso non ha spiegazioni razionali. Infatti, quelle proposte non spiegano la natura di questi ufo di Iglesias.

Gli ufologi ricercatori del C.UFO.M. non nascondono la soddisfazione per un ennesimo importantissimo caso che conferma ancora una volta la realtà del fenomeno ufo ancora tutto da decifrare.

Aggiornamenti di questo certamente eccellente avvistamento sardo del 23 febbraio 2014 saranno comunicati se importanti.

E’ utile infine ricordare che il caso ufo in questione è stato sottoposto agli esperti solo recentemente e questo spiega il tempo trascorso.


Galleria Immagini

UFO OVNI IGLESIAS 2016, ITALY
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore