#FamilyDay: "Elton Jonh ha comprato i suoi figli" Mario Adinolfi durissimo contro le adozioni gay.

21 Giugno 2015   07:37  

Mario Adinolfi si schiera sul palco del Family Day e lo fa tirando in ballo un insospettabile, Elton Jonh. 

Il giornalista di destra ha sottolineato come il cantante inglese "sia stato ipocrita" nel tentare un boicottaggio dei prodotti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana dopo che il secondo aveva ritrattato alcune convinzioni sui diritti dei gay.

Il discorso di Adinolfi è stato contraddistinto da toni a dir poco infuocati contro la scelta fatta da John e dal compagno David Furnish di avere dei figli. La coppia ha adottato Zachary nel 2010 e successivamente Elijah, nel 2013, entrambi nati con fecondazione assistita.

"Elton John qualche settimana fa se l'è presa con Dolce & Gabbana, i due stilisti, che dicevano che la famiglia deve essere naturale. Loro sono omosessuali ma hanno detto che le persone nascono da mamma e papà (sapete, queste cose eversive che diciamo noi). Questo cantante si è incavolato tantissimo e ha proposto il boicottaggio dei loro prodotti. Ha detto loro di tutto, tranne "omofobi" (questo non gliel'ha potuto dire, insomma…)".

"Elton Jonh, grazie ai suoi soldi, ha superato un limite naturale"

 

"Quel signore di 68 anni, che grazie alle leggi approvate in Gran Bretagna si è potuto sposare, attraverso quel matrimonio decide di aver figli. Lui ha varcato quel limite grazie ai suoi soldi. Ha cercato una donatrice di ovuli, ma lei non dona alcunché, perché il "dono" di quell'ovulo è un atto di compravendita. Quella donna viene bonbardata di ormoni, viene fatta una violazione al corpo di quella donna (per denaro), l'ovulo viene fecondato dal seme dei due uomini e inserito nell'utero di un'altra donna che lo affitta perchè è in condizioni di bisogno. Quel bambino si chiama Zack e viene strappato al seno di chi l'ha partorito e venduto a Elton John. Lui stesso racconta nelle interviste che il bambino piange in quel momento. Certo, piange perchè non ha la mamma! Ogni giorno Elton John si fa arrivare il latte della mamma dagli Stati Uniti. Finché, un giorno, John dichiarerà, in un momento di lucidità: "Quando Zack saprà che non ha una madre, gli si spezzerà il cuore". E allora, sappiatelo: l'ideologia gender è questo, è volervi convincere che maschio e femmina sono ruoli intercambiabili. Che il ruolo materno e paterno è intercambiabile, e se quella legge passa, sarà il coronamento di quella ideologia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore