Famoso Giornalista Accusa Belen Rodriguez: "Mi Ha Picchiato e Maria De Filippi l'Ha Bloccata!"

25 Luglio 2016   07:01  

Il gossip bollente di questa estate ha fatto male a Belen Rodriguez che avrebbe perso la testa e si sarebbe scagliata contro il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo.

A raccontarlo è proprio Dandolo nel corso di un'intervista rilasciata su Oggi: tutto sarebbe accaduto negli studi Mediaset, mentre la showgirl argentina, da poco tornata a Roma dalla sua lunga vacanza ad Ibiza, stava registrando le nuove puntate di 'Tu si que vales'.

L'aggressione sarebbe avvenuta sotto gli occhi di Maria De Filippi: "Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina - racconta Alberto Dandolo a Oggi -, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio".

Secondo la testimonianza di Dandolo sarebbe intervenuta anche Maria De Filippi per calmare gli animi "con fermezza e savoir faire ha riportato la calma".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore