Fanny Neguesha Sorprende Tutti in Abito Da Sposa e Mario Balotelli s'Infuria

20 Ottobre 2015   11:21  

Aveva già iniziato i preparativi per le nozze con Mario Balotelli, la sexy modella belga Fanny Neguesha, ma l'anello e le dichiarazioni di pubblico amore non sono batate per far "mettere la testa a posto" al bomber e playboy del Milan.

Ora, però, Fanny si prende una piccola rivincita e si fa immortalare in abito da sposa sfilando per le strade di Aversa, in provincia di Caserta, come testimonial d'onore di "Mia Sposa" e sembra dire a Super Mario "Ecco cosa ti sei perso!"

Splendida e raggiante la modella belga sembra aver definitivamente archiviato il capitolo Balo. Se al momento si accompagni con un altro uono non è chiaro, anche se i rumors la vogliono fidanzata prima con Cheikhou Kouyaté, centrocampista senegalese del West Ham, poi persino con Lewis Hamilton. Lei lascia che i gossip si alimentino da soli. Tutta pubblicità. Intanto lancia frecciatine al suo ex e sfila in abito bianco quasi a rammentare a SuperMario cosa si è perso. La sua carriera per ora viene prima di tutto e nella città, culla dei matrimoni e degli abiti bianchi più glamour, lei passeggia in tutta la sua bellezza come una sposa, pronta per il giorno più importante della sua vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore