Fate Centro con la #SlotCup, ma Fatelo Responsabilmente - #starcasinò #eurocalendar

09 Luglio 2016   19:00  

La SlotCup ed i super vantaggi di giocare con StarCasinò sta per concludersi, il ricchissimo calendario settimanale che ha accompagnato il Torino Fc e la Lega di Serie B si concluderà il 10 Luglio prossimo e così vi vogliamo ricordare come poter giocare, responsabilmente, ed avere ricchi vantaggi nelle giocate stesse.

Il calendario delle promozioni si divide per giorni ed ecco l’elenco delle promozioni per tutti i registrati su StarCasinò. Ecco le promozioni del weekend:

Sabato - Football Fever (5€ di extra giocando a Football Championship Cup)
Domenica - Super Reload (subito il 25% di Bonus extra fino a 150€)

Come resistere alla promozione di questa domenica sportiva alle porte?

Football Champions Cup Slot

Ispirata ai campionati europei di calcio, puoi scegliere la nazione con cui iniziare la sfida e divertirti. E' possibile giocare attraverso simboli tematici come il pallone e le divise e se arrivi al Bonus sfodera le tue abilità con la sfida ai calci di rigore! 

Come funziona:

Il simbolo Wild, è rappresentato dalla palla e sostituisce tutti i simboli regolari, esclusi i simboli Bonus e Free Spins. Durante i Giri Gratis bisognerà giocare un Europeo vero e proprio e battere le altre nazioni per vincere tantissimi crediti di gioco. La sfida più divertente arriva con il bonus, quando inizia la sfida a calci di rigore. Si tira, l’obiettivo è segnare un goal, ma quando il rigore è della squadra avversaria bisogna sfoderare le proprie abilità e riuscire nella parata.

Per saperne di più, ma anche per condividere le vostre performance potete collegarvi con la pagina ufficiale di StarCasinò.

Buzzoole


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore