Fatto esplodere bancomat a Colonnella, distrutta sede Banca Popolare di Bari

26 Settembre 2017   10:12  

Ennesimo colpo della banda del bancomat nel teramano, questa notte è toccato alla filiale del comuni Colonnella della Banca Popolare di Bari (ex Tercas), i banditi hanno agito intorno alle 4 del mattino, facendo brillare l'apparecchio, la deflagazione oltre a svegliare gli abitanti della zona, ha allertato gli uomini della vigilanza che sono arrivati sul posto in pochi minuti.

Pochi minuti che sono stati sufficienti ai malviventi ad arraffare il bottino, che è ancora da quantificare e a darsi alla fuga a bordo di un’auto di grossa cilindrata lasciando a terra anche diverse banconote da 20 euro.

Le indagini sono affidate ora ai carabinieri della stazione di Martinsicuro e del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica. Dovranno essere esaminati i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Non sembrano comunque esserci molti dubbi sul fatto che si tratti della stessa banda che ha agito nei precedenti colpi messi a segno ai danni degli sportelli per i prelievi automatici della Popolare di Bari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore