Favij Scatena il Pubblico Marsicano @FavijOfficial

Centinaia di fans per la star italiana di Youtube

22 Settembre 2014   18:24  

Bagno di folla per Favij ospite de "I Marsi": fin dal primo pomeriggio di domenica 21 settembre la piazza centrale del centro commerciale si è riempita dei giovani ammiratori del simpatico ragazzo che ha raggiunto il successo scalando le classifiche dei video più visti sul sito YouTube.

Favij, il simpatico gameplayer, è riuscito a creare in meno di un anno una comunità su YouTube di oltre 1.200.000 fan: ogni suo video, a meno di 48 ore dalla pubblicazione viene visualizzato da oltre 500.000 persone.

Il mito di questo giovane, al secolo Lorenzo Ostuni, emerge nei commenti raccolti tra i suoi fan presenti all 'evento presso il Centro Commerciale I Marsi: "è il nostro idolo", " è come uno di noi", "ci rispecchiamo in lui per la sua simpatia e naturalezza", " ci trasmette energia e sensazioni positive anche nelle giornate più difficili".

I numerosi adolescenti, ansiosi di conoscere il loro beniamino, non sono di certo stati delusi nelle loro aspettative. Fino a tardo pomeriggio, infatti, Favij ha interagito simpaticamente con loro ed è stato disponibile per foto e autografi fino all'ultimo fan.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore