Fdi-An, nasce a L'Aquila circolo territoriale "99"

01 Febbraio 2016   14:51  

"Riportare la destra politica a essere protagonista del comprensorio aquilano": e' questo l'obiettivo del neo-costituito circolo territoriale "99" del capoluogo di regione abruzzese di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale.

Alessio Pilone, in qualita' di presidente del circolo, non nasconde il suo entusiasmo per questa nuova avventura: "iniziamo il nostro cammino - afferma - consapevoli dell'esigenza di idee, proposte e azioni concrete per un territorio che fatica a riscoprirsi comunita' dopo il sisma del 2009".

Pilone annuncia che potra' contare su "Michele Malafoglia come addetto stampa e social media, piu' un folto numero di giovani e meno giovani che si avvicinano per la prima volta alla politica".

"Sono tanti i contatti e le adesioni che stiamo ricevendo - aggiunge il presidente del circolo di FdI-An - a conferma di un rinnovato entusiasmo per una stagione di partecipazione che vuole valorizzare al proprio interno anche le diverse sensibilita' politiche presenti, in un'ottica di allargamento su principi condivisi non negoziabili".

"Il circolo - conclude Pilone - vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che intendono porre le basi per una vera alternativa al malgoverno cittadino del centro-sinistra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore