Febbo, Commissione di Vigilanza su sviluppo rurale, fondo sociale e bonifica di Bussi

23 Settembre 2014   15:31  

Si riunisce domani, mercoledì 24 settembre alle ore 10:00, la Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale, convocata dal Presidente Mauro Febbo, dove proseguirà la discussione sul progetto di sviluppo della banda larga nelle aree rurali. Interverranno, in audizione, il Direttore della Direzione regionale delle Politiche agricole Giorgio Chiarini, il Dirigente del Servizio Bilancio della Regione Carmine Cipollone e i componenti del Collegio dei revisori dei Conti.

Si parlerà anche del Programma operativo del Fondo Sociale europeo con l'intervento dell'Assessore regionale Marinella Sclocco e del ripristino del "Treno della Valle" sulla linea ferroviaria Torino di Sangro-Castel di Sangro della Sangritana. Su questo tema sono stati invitati il Presidente della società di trasporto Pasquale Di Nardo e il Direttore della Direzione regionale Trasporti Carla Mannetti.

All'ordine del giorno anche la discussione sul progetto di bonifica dell'area di Bussi sul Tirino, con la presenza dell'Assessore regionale Mario Mazzocca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore