Federerica Pellegrini in palestra: "Oggi in versione Stregatto!!!"

L'outfit della campionessa non è mai banale

30 Ottobre 2013   10:10  

Federica Pellegrini, la prima italiana ad aver vinto una medaglia d'oro nel nuoto ai Giochi olimpici a "Pechino 2008" nei 200 m stile libero, al suo look ci tiene davvero molto.

Anche quando si tratta di fitness si mostra glam, così per l’allenamento in palestra, ha scelto un paio di leggings a righe fucsia e neri...un outfit che di certo non passa inosservato.

Ma alla nuotatrice, che in carriera ha vinto quattro titoli mondiali nei 200 e 400 m stile libero e dal 2008 è detentrice del primato mondiale in vasca lunga dei 200 metri stile libero e dal 2009, dei 400 metri stile libero, piace essere eccentrica ed ironica.

 

Eccola nello scatto postato da lei stessa su twitter, mentre fa stretching.

Si allunga in avanti abbracciando le caviglie e guarda sorridente l’obbiettivo.

Oggi palestra in versione Stregatto!!!

scrive sul social Federica Pellegrini.

In effetti la somiglianza col simpatico Stregatto de “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” è davvero evidente.

Intanto lunedì il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ricevuto al Foro Italico la campionessa olimpica di nuoto.

L'atleta azzurra, accompagnata dal suo preparatore atletico Matteo Giunta e dal Direttore Tecnico dell'Aniene Gianni Nagni, ha incontrato anche il Segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini.

La campionessa del nuoto ha voluto immortalare l'evento e condividerlo sul social per la gioia di tutti i suoi fan:

Ma tra un impegno formale ed un allenamento, Federica non dimentica di essere in fondo una ragazza come tante.. che si diverte a preparare le zucche per Halloween: 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore