Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Doccia Maliziosa a Bordovasca! - FOTO

12 Maggio 2016   05:00  

Una doccia di emozioni bollenti per Federica pellegrini e Filippo Magnini. La coppia di nuotatori è stata sorpresa dal settimanale Chi dopo gli allenamenti e le mosse maliziose che hanno regalato ai flash sono degne di siparietti erotici. Fede si insapona e infila la mano per sistemarsi il seno in libertà, Filippo dedica un'accurata pulizia alle parti intime e al fondoschiena.

La Pellegrini, portabandiera alle Olimpiadi di Rio il prossimo 5 agosto, giorno del suo ventottesimo compleanno, si infila sotto la doccia dopo l'allenamento a Verona. Indossa un costume intero stampato e sgambato, ma è nel momento in cui si insapona il décolleté che riserva gli scatti più intriganti.

Filippo, non la perde di vista un momento e come un sirenetto la segue sotto la doccia. Anche lui alle prese con il sapone si cosparge il corpo muscoloso e tatuato fino a scendere nei gioielli di famiglia. Senza curarsi degli occhi indiscreti infila la mano nel costume prima davanti e poi dietro. Un siparietto imperdibile per una squadra bollente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore