Federica Pellegrini e Filippo Magnini sposi entro dicembre 2015

Matrimonio tra Fede e Magno già in quota bookmakers

02 Agosto 2014   10:58  

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono una delle coppie più belle dello sport italiano ed anche una delle più seguite. 

Dopo l'avvistamento della coppia in una nota gioielleria milanese, però, sono ancora più seguiti perché si crede che presto possano convolare a nozze. 

Loro non commentano, ma su twitter danno indizi e cercano di smuovere un pochino anche i propri fan tastando il terreno si eventuali "conseguenze" dell'annuncio. 

"Finalmente è arrivato!!! #ILNOSTROMONDO by #PaoloCeribelli ...amo questo quadro!! Rappresenta tutto quello che il mondo è stato e sarà per me e @filomagno82", ha scritto la Pellegrini qualche giorno fa. "Sorreggerò il nostro mondo! @mafaldina88", ha risposto lui.

Così mentre i due innamorati del nuoto scherzano con i fan, si prendono gioco dei giornalisti, ma in realtà sono concentrati agli europei di Berlino che ci saranno fra sole due settimane. 

Anche i bookmaker britannici - informa Agipronews - non perdono di vista i "Pellemagno": così la sigla inglese Stanleybet offre l'ipotesi matrimonio entro dicembre 2015 a bassa quota, 1,35. L'ipotesi opposta, niente sì entro la fine del prossimo anno, pagherebbe 2,85.

 

La Proposta di Occhio al Look ispirata a Selena Gomez!

 

Cosa pensate degli shorts di Selena Gomez? Troppo esagerati? Li indossereste?
Vi diamo volentieri qualche dritta Low Cost e in saldo che la Gomez ci ispira per creare un look country e vacanziero...anche in città! Clicca sulle foto i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

    

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 (Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore