Fedez a Miami Baci e Carezze Hot con TigerLily,la Fata Turchina

24 Marzo 2016   05:00  

Come due adolescenti, ma con tanti soldi in tasca, ecco come Fedez e TigerLily (la famosa dj australiana dai capelli turchini) stanno passando la loro vacanza libera e libertina a Miami.

Il rapper e la sexy fatina flirtano come due ragazzini in vacanza, scatenandosi tra auto di lusso e feste in discoteca. Grande feeling e complicità tra i due, baci sfiorati, abbracci e rose rosse.

In molti pensano già ad una storia d'amore dopo l'addio del rapper a Giulia Valentina, storica compagna, ma chi gli sta vicino giura che si tratta solo di una storiella estiva (anche se l'estate è ancora lontana).

Prima gli è stato attribuito un flirt con l'attrice Giulia Elettra Gorietti, mai confermata da nessuno, poi il rapper è volato in Florida.

Nuovi progetti musicali, si legge sul suo profilo Instagram e a Miami ha partecipato all'annuale Winter Music Conference, dove ha potuto incontrare finalmente TigerLily. Che il rapper "inseguiva" da un po' con dichiarazioni social come: "Aiutatemi a sposarmi con TigerLily vi invito tutti alle nozze", e che sperava di poter conoscere di persona. Così è stato, la famosa dj dai capelli azzurri si è concessa e con il rapper è stato amore al primo sguardo.

I due si sono subito "capiti" e tra loro si è creata un'intima complicità, ben documentata sui rispettivi profili social con scatti più che eloquenti. Ma di breve durata. A vacanza finita Fedez ha ripreso un volo per l'Italia, Tigerlily è volata a Sidney. Un addio o solo un arrivederci?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore