Fedez, dopo la scazzottata si "aggravano le sue condizioni" annullato concerto, ma...

18 Marzo 2016   05:53  

Aveva detto di non essersi fatto nulla, aveva perfino criticato i media per il clamore suscitato dalla notizia che lo riguardava. Ora però Fedez, protagonista qualche giorno fa (con il vicino di casa) di una scazzottata innescata a causa di un diverbio per il volume troppo alto dello stereo, non sarà sabato al Jet club di Cermenate, nel Comasco. Salta quindi lo spettacolo del rapper.

Ad annuncialo è lo staff del locale sulla pagina facebook. «È con dispiacere - scrive su facebook il gestore del locale - che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo».

E poi aggiungono: «Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate sabato 2 aprile 2016, in quell'occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l'artista, disponibile anche per foto ed autografi». Tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile e a chi interverrà sabato sarà offerto un drink omaggio.

E proprio qui sta la questione. Il rapper postavideo su facebook mentre passeggia con gli amici tra le palme di Miami, sembra star bene. E quindi tutti i fan potranno andare ad ascoltarlo sicuramente il 2 aprile nello stesso locale (sarà sufficientemente ampio per ospitare tutti i fan di Fedez che si sono comprati i biglietti per le due serate in programma?). Tra chi maligna, qualcuno lancia un dubbio: non è che non erano stati venduti abbastanza biglietti da coprire due serate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore