Fedez e Mika Assieme per un singolo, Pop-Hoolista Cosodipinto Edition

16 Settembre 2015   06:57  

"Avevamo tutta una pianificazione precisa, ma Fedez ha rivelato tutto: Abbiamo fatto un pezzo insieme, è una figata". Su Twitter e Facebook pioggia di like e condivisioni per il video pubblicato sui social di Fedez e Mika in cui annunciano la loro collaborazione.

Il prossimo 9 ottobre uscirà una nuova riedizione di Pop-Hoolista dal titolo “Pop-Hoolista Cosodipinto edition”. L'album dei record del rapper italiano sarà arricchito di contenuti extra in esclusiva: "In questi mesi - spiega - ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di farvi sentire. Un brano dal titolo 21 grammi, e Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca".

I due giudici di Xfactor sono più affiatati che mai, sorridenti e scanzonati proprio come abbiamo avuto modo di vedere nella prima puntata di giovedì del talent targato Sky.

 

Sono felicissimo di comunicarvi che il 9 Ottobre uscirà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition!In questi mesi ho lavorato a...

Posted by Fedez on Martedì 15 settembre 2015

"È un brano che nasce dal primo giorno della conferenza stampa di X Factor -conclude Fedez -Siamo usciti insieme a cena e lì è nata la nostra amicizia e il brano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore