#Femminicidio nel Cagliaritano, Fermato Vicino Di Casa. L'Aggressione In Un Parcheggio

60enne uccisa nel pomeriggio di ieri a Capoterra

03 Maggio 2017   13:25  

E' sempre piu' allarme femminicidio. Soltanto nei primi due giorni di maggio sono state quattro le donne uccise per mano di un uomo, a Genova, Roma, nell'hinterland di Cagliari e nel salernitano.

Nel 2016 se ne sono contate 120. E dal primo gennaio 2017 a oggi sarebbero almeno oltre 20 le donne uccise per mano maschile: una media di una vittima ogni tre giorni.

Negli ultimi dieci anni le donne uccise in Italia sono state 1.740, di cui 1.251 (il 71,9%) in famiglia.

Una donna di 60 anni è stata uccisa nel pomeriggio a Capoterra, nell'hinterland di Cagliari.

Dalle poche informazioni trapelate finora, sembra che la vittima sia stata accoltellata mentre si trovava in un parcheggio. L'assassino è fuggito.

Sul posto stanno operando i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della Compagnia. Sul posto è arrivata anche la Polizia.

La donna sarebbe stata accoltellata dal vicino di casa dopo una lite.

L'uomo, di 46 anni, è stata già fermato. Il delitto è avvenuto nei parcheggio davanti alla Comunità Montana, in località Is Olias. I due avrebbero avuto una discussione legata a problemi di vicinato, la vittima viveva in via delle Fontane. Frailis avrebbe estratto il coltello uccidendola.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Comando provinciale, che hanno subito avviato una vera e propria caccia all'uomo: il presunto omicida è stato rintracciato poco fa e adesso si trova in caserma a Capoterra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore