Ferisce padre con coltello e minaccia poliziotto, arrestato

22 Aprile 2015   11:45  

Agli agenti della squadra mobile di Pescara intervenuti per una segnalazione di una lite in casa, un uomo ha riferito di essersi ferito alla coscia destra a seguito di un incidente domestico, ma dalle prime indagini è invece emerso che a sferrargli una coltellata alla gamba sarebbe stato il figlio di 29 anni.

L'episodio e' accaduto ieri sera in un'abitazione in via Lago di Capestrano strada nella quale una pattuglia della polizia era stata fermata da una donna che aveva chiesto aiuto per una violenta lite in atto tra il proprio figlio e il marito.

Gli agenti sono quindi entrati nello stabile, ma uno di essi nel salire le scale e' stato fronteggiato e minacciato a morte con un coltello dal giovane, il quale in evidente stato di agitazione ha continuato ad avvicinarsi al volto del poliziotto con il coltello in pugno.

Successivamente il 29enne e' stato bloccato ed arrestato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nell'appartamento e' stato poi trovato il padre ferito che avrebbe parlato di incidente, evidentemente per coprire le responsabilita' del figlio.

Trasportato in ospedale, l'uomo e' stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Il coltello sporco di sangue e' stato trovato e sequestrato.

Il giovane, dopo le formalita' di rito, e' stato trattenuto presso la locale camera di sicurezza in attesa del giudizio di convalida


Galleria Immagini

coltellata alla gamba
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore