Ferma al semaforo, rapinatore apre lo sportello e le ruba l'iphone di mano

Nel fuggire il ladro porta via le chiavi dell'auto

04 Dicembre 2013   09:09  

Era ferma in auto davanti ad un semaforo rosso, di notte, in attesa di poter proseguire, all'incrocio tra corso Umberto e corso Vittorio. Nei paraggi sembrava non esserci nessuno.

Qualcuno, invece, in realtà c'era, ed ha provveduto a rubarle l'iphone che teneva in mano mentre aspettava che il semaforo ridiventasse verde. Vittima una 29enne, avvicinata da uno sconosciuto che, senza esitare, ha aperto lo sportello della sua auto e le ha letteralmente strappato di mano l'iphone, per poi subito dopo, non pago, impossessarsi della macchinetta fotografica posata sul cruscotto.

Onde impedire alla vittima di poterlo inseguire, il malvivente ha inoltre anche tolto le chiavi dal quadro dell'auto ed è rapidamente fuggito lungo il corso, facendo subito perdere le proprie tracce e lasciando la 29enne ferma in auto ed impossibilitata a spostarsi.

La donna si è rivolta subito alla polizia, fornendo una descrizione del rapinatore, e sono state subito avviate le indagini, nella speranza che, a dispetto dell'ora tarda, qualcuno possa averlo notato, o almeno che possa essere stao ripreso da una telecamera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore