Ferrara, Killer a Domicilio Sparano a Coppia di Anziani. Lui Muore sul Colpo, Lei è Gravissima

25 Luglio 2016   06:44  

Colpi d'arma da fuoco sono stati sparati contro una coppia di anziani nel ferrarese, lui è deceduto lei è ferita gravemente ed è stata trasportata in ospedale in elisoccorso. Sono intervenuti i carabinieri, la polizia e la guardia di finanza che stanno raccogliendo le testimonianze. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che due uomini si siano presentati davanti alla porta dell'abitazione dove la coppia di anziani vive in affitto ed abbiano poi aperto il fuoco contro i due. I due uomini sono ricercati.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto nel casolare di campagna a Fossanova San Marco. E' stato un vicino di casa a dare l'allarme dopo aver sentito gli spari e aver visto a terra i corpi dei due coniugi 70enni, che da anni vivevano nella villetta.

A quanto ricostruito fino ad ora, i due uomini si sono avvicinati alla casa intorno alle 9 di questa mattina, si sono fatti aprire, poi uno di loro ha aperto il fuoco contro gli anziani. I due si sono quindi allontanati in bicicletta e sono ora ricercati. Nel casolare i militari stanno effettuando i rilievi di rito ed è stata disposta l'autopsia sull'uomo deceduto che sarà effettuata nei prossimi giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore