Festa del risparmio al castello Orsini

13 Dicembre 2012   16:53  

Festa del risparmio Comune-Poste al castello Orsini Babbo Natale ha donato salvadanai e dolcetti ai bambini Castello Orsini Colonna “invaso” da centinaia di bambini delle prime elementari della città per festeggiare la giornata mondiale del risparmio organizzata dal Comune in collaborazione con Poste Italiane: la mattinata all'insegna del risparmio, che ha registrato gli interventi dell'assessore alla cultura Eliseo Palmieri, della direttrice provinciale delle Poste Roberta Iacovozzi e del presidente del consiglio comunale Domenico Di Berardino, è stata una vera e propria festa, dove le nuove leve si sono cimentate in apprezzate performance artistiche.

Anche i bambini, nelle letterine inviate a Babbo Natale, hanno manifestato il disagio che si vive in questo momento storico della nostra Nazione. “La speranza”, afferma l'assessore Palmieri, “è che che la situazione di crisi finisca al più presto per dare alle nuove generazioni un futuro migliore e più sereno sia nel lavoro che nella vita quotidiana”.

Due ore di divertimento chiuse con la consegna del “valore economico del risparmio”, il salvadanaio, e i dolcetti, agli oltre 400 bambini delle prime elementari della città, che hanno consegnato le letterine con le richieste dei doni a Babbo Natale.

Alla giornata hanno partecipato i consiglieri comunali Rocco Di Micco ed Emilio Cipollone, e la dirigente del settore sociale Laura Ottavi. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore