Festa di San Michele a Vasto: grande musica con Sergio Caputo

26 Settembre 2012   13:33  

E' stato ufficializzato questa mattina il programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Michele Arcangelo in calendario il prossimo fine settimana a Vasto.

Lo annuncia in una nota l'ufficio stampa del comune di Vasto.

Sergio Caputo terra' un concerto domenica alle 22 in piazza Rossetti, mentre saranno due le bande, Citta' di Gioia Del Colle e Citta' di Lecce, che si esibiranno in piazza Lucio Valerio Pudente alle ore 10,30 e alle ore 21 del 29 e del 30 settembre.

Dopo il concerto di Caputo, spettacolo pirotecnico in localita' Trave, Parco Muro delle Lame.

Per il programma religioso, continua la nota, le messe si terranno nella chiesa di Santa Maria Maggiore alle 7,30, 8,30, 9,30, 11 e 19 nella giornata di sabato e alle 7,30, 10, 11,15 e 18 nella giornata di domenica.

La processione sara' presieduta dal vescovo di Chieti-Vasto Bruno Forte, domenica pomeriggio, dopo la messa delle 18. Percorrera' Via Santa Maria, Corso De Parma, Piazza del Popolo, Via Adriatica, Via Barbarotta, Piazza Caprioli, Via Del Forno Rosso, Via Marchesani, Piazza Diomede, Piazza Rossetti, Corso Italia e Via San Michele.

"Per i festeggiamenti del Santo Patrono l'Amministrazione Comunale ha stanziato 50 mila euro - specifica la nota - 10 mila per i fuochi pirotecnici, 8 mila per le due bande, 11 mila per le luminarie, 14 mila per il concerto di Sergio Caputo e 7 mila per tasse, logistica e servizi".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore