Festino hard a Las Vegas, il principe Harry nei guai: rivelazioni della bionda e nuove foto

27 Agosto 2012   11:24  

A seguito delle foto hard postate su facebook, arrivano i postumi per il principe Harry.

Dopo il festino con tanto di regali chiappe al vento di Las Vegas la casa reale è assai irritata, di questo passo lo scapestrato rampollo secondogenito di Carlo e Diana rischia di trasformare Buckingham Palace in un bordello, da semplice dimora che è sempre stata di una casta di nullafacenti e parassiti coronati mantenuti dal contribuente inglese. 

Il principe Harry intanto ha chiuso il suo profilo facebook. Molto di più ha fatto la fidanzata, Cressida Bonas, che dopo le molto probabili regali corna, ha deciso di mollare il principe. ''Mi sento umiliata'', ha affermato laconicamente la modella di biancheria intima.

Ma il peggio potrebbe ancora non essere arrivato: una delle ragazze della festa a luci rosse  è pronta a presentarsi alla tv Usa nei prossimi giorni. 

La ragazza, una bionda che vive in California ma frequenta spesso il circuito delle feste di Las Vegas, si è detta pronta a sottoporsi alla macchina della verità per mettere alla prova il suo racconto.

''La storia emergerà nei prossimi giorni - ha detto al Mirror un portavoce di Bad Girlz PR - Lei ha le foto, la prova che era al Wynn e cose incredibili da raccontare. Ne emerge un Harry diverso''.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore