"Festival Onde Sonore": 14 Agosto party di chiusura a San Vito Chietino

16 settembre Bandabardò a Lanciano

10 Agosto 2012   16:09  

La sesta edizione di Onde Sonore si conclude con la voce profonda di uno dei più significativi rappresentati del cantautorato mediterraneo: Peppe Voltarelli, che si esibirà sabato 11 Agosto nella suggestiva Piazza Fantini, nel centro di Fossacesia, in provincia di Chieti.

Abbiamo deciso di chiudere questa edizione ritornando alle origini cantautorali, dopo la parentesi rock della scorsa settimana che ha visto protagonista un grande pubblico di giovani e giovanissimi. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto anche quest'anno dall'Associazione Culturale Immaginearte e dai successi ottenuti da Onde Sonore Festival, che si è confermato tra le più estese e ambiziose manifestazioni d'Abruzzo, con la partecipazione di artisti di fama internazionale e un ottimo riscontro di pubblico. Ringraziamo con affetto quanti hanno collaborato alla realizzazione del festival, in particolare le amministrazioni comunali di Lanciano e Fossacesia.

Prima di darvi appuntamento per l'anno prossimo, vi invitiamo al nostro party di chiusura, il 14 agosto a San Vito Chietino, presso il Calaluna. Una serata a ingresso gratuito, sul mare che offriamo per festeggiare insieme questa strepitosa edizione di Onde Sonore. Per l'occasione avremo degli ospiti di eccezione: il duo elettronico 2Pigeons, che da mesi infiamma i palcoscenici di tutta Italia con il tour di "Retronica" e la dj pescarese Miss Tersig_ni, che abbiamo potuto aprezzare per l'apertura al concerto dei Subsonica.

Vi segnaliamo anche che troverete un po' di Onde Sonore Festival anche alle Feste di Settembre a Lanciano. Per questo importante appuntamento, il nostro direttore artistico Paolo Paolucci curerà due serate in Piazza Plebiscito: il concertone del 13 settembre e l'appuntamento con AllaBua e Bandabardò il 16 settembre.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore