Festival del Benessere al Porto Allegro di Pescara

24 Settembre 2015   17:59  

Desk informativi, consulenze, prove gratuite ed esibizioni.

Dopo le Mini Olimpiadi e le giornate di educazioni ambiantali del Corpo Forestale dello Stato continuano gli eventi autunnali del Centro D’Intrattenimento Porto Allegro.

Durante il prossimo week end saranno presenti all’interno del centro d’intrattenimento scuole di danza, palestre, scuole di ballo, scuole di pattinaggio. Il filo conduttore della manifestazione sarà il benessere, la forma fisica e il divertimento.

Dopo l’estate e tanto movimento ci continueremo a divertire con i nostri partner ed i nostri clienti, in particolare con i balli sfrenati, classici e di gruppo di Said’A Dance, le lezioni glamour e piene di eleganza del fitnes al femminile di Mia Fit, le piroette e le figure artistiche di Skating Accademy e di Evolution skating, la carica caraibica e il divertimento di I love salsa, la vitalità e la forza di Zenit, le magiche atmosfere della Stella Danzante e la professionalità e la competenza del centro Coni Ginnastica Igea .

Durante il week end le palestre e le scuole di danza saranno liete di accogliere tutti, grandi e piccini con consigli, consulenze e tante promozioni.

Sarà molto interessante e divertente vedere come verrano conquistati i partecipanti attraverso le dimostrazioni pratiche di quello che quotidianamente avviente all’interno di ogni palestra, ci aspettano balli, coreografie, movimento, divertimento e tanto benessere.

Gli eventi autunnali continueranno tutti i week end per far trovare ai nostri clienti un ambiente sempre divertente, sereno e pieno di Allegria.

Seguite i nostri eventi e le nostre animazioni su www.portoallegro.eu


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore