Festival del Gran Sasso, incontro a L'Aquila per cartellone eventi

24 Aprile 2017   10:37  

Si terrà il prossimo giovedì 27 aprile, alle ore 17:30 presso il Palazzetto dei Nobili in Piazza dei Gesuiti a L'Aquila, il secondo incontro relativo al Festival del Gran Sasso 2017.

Il Festival del Gran Sasso è il cartellone degli eventi di interesse turistico che si svolgono nei mesi estivi nel comprensorio del Gran Sasso aquilano; lo scopo è quello di redigere un testo unico e di promuoverlo unitariamente, superando frazionamenti e divisioni.

Al Festival del Gran Sasso hanno aderito i Comuni ricadenti nel territorio aquilano del Gran Sasso, impegnandosi a promuoverlo come principale o unico strumento di informazione degli eventi turistici estivi.

E' una iniziativa aperta a tutti coloro che vogliano proporre iniziative di promozione turistica del Gran Sasso.

Considerati i tempi stretti nei quali ci troviamo a dover operare, si prega chi volesse partecipare con le proprie proposte:

- Ad inviare tali proposte di eventi o la propria lista eventi per i mesi estivi (con massima urgenza riguardo il mese di giugno) a info@festivaldelgransasso.it entro il giorno 25 aprile p.v.

- Ad essere presenti all'incontro di giovedì 27 aprile per esporre in maniera chiara e ordinata le proprie proposte al fine di riuscire a chiudere in quella data la prima parte del calendario eventi e la strategia di marketing/promozione da mettere in campo

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore