Festival del cinema 2012: i look di Selena Gomez e Vanessa Hudgens

06 Settembre 2012   12:31  

Le interpreti di "Spring Breakers" diretto da Harmony Korine Selena Gomez e Vanessa Hudgens hanno fatto parlare di sé, quando, sul red carpet del 69° Festival del Cinema di Venezia si sono presentate in abiti da vere dive. Selena ha scelto uno stile barocco di Dolce&Gabbana con inseriti doratisi pizzo nero, accostato, per fortuna ad un make up abbastanza leggero, ma tutt'altro che invisibile. Appare decisamente sopra le righe, soprattutto considerata la giovane età. Molto belli sandali neri che disegnano un intreccio sul collo del piede.

 

La Hudgens appare un po' più sobria con Blumarine: l'ampia la gonna bianca, decorata con stampe che raffigurano delle foglie, alleggerisce il corpetto in pizzo nero che disegna perfettamente le spalle, grazie alla larga scollatura. Un po' pesante la manicure che riprende il black and white dell'abito e le scarpe con plateau altissimo.

 

Ragazze, sfruttate la vostra giovane età e sdrammatizzate anche le serate più mondane con look più freschi ed originali, ci sarà tempo per gli abiti barocchi e i pizzi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore