Festival della Birra Artigianale, naviga su Abruzzo24ore e bevi mezza pinta gratis

Dal 5 all'8 settembre nel Parco del Castello

04 Settembre 2013   11:20  

Sarà una vera festa dove si potrà scoprire un gusto unico, quella della birra artigianale. La birra fatta nel modo più puro possibile.
Da domani (5) all'8 settembre l'Aquila ospita il 2° Festival della Birra artigianale al Parco del Castello organizzato dall'associazione Hdemia. A partire dalle ore 18.

Saranno più di 30 le birre artigianali alla spina, e 80 in bottiglia.

I birrifici che partecipano sono 13.

Abruzzo24ore.tv si unisce al Festival regalando ai lettori fortunati, 10 consumazioni di birra da consumare presso lo stand TURAN, in una delle sere del Festival.

Basta trovare il biglietto d'oro navigando su www.abruzzo24ore.tv e accettando le condizioni ci si potrà recare allo stand, e solo dichiarando il proprio nome, cognome e codice e si potrà avere la consumazione pari ad un bicchiere di birra da 0,3 cl.

Turan  produce birra nel cuore della Tuscia, affacciata sul lago di Bolsena, lì dove gli Etruschi fecero, primi in Italia, la birra.

Oltre a Turan tanti i birrai presenti, Baladin, Operbacco, ma anche l'Anonima Brasseria Aquilana, che si potrà visitare l'8 settembre prenotandosi a questi indirizzi facebook (1° GRUPPO https://www.eventbrite.it/event/8070554245, 2° GRUPPO https://www.eventbrite.it/event/8070670593, 3° GRUPPO https://www.eventbrite.it/event/8070698677).

Oppure Miles, che da Sant'Egidio alla Vibrata che realizza un prodotto di nicchia, ed una produzione limitata a poche centinaia di bottiglie al mese. Oppure Del Borgo da Prato.
C'è il Birrificio Bad Attitude direttamente dalla Svizzera.
Dagli Stati uniti, San Francisco, arriva la birra Rouge Ales che produce circa una sessantina di birre diverse, non pastorizzate e senza conservanti.

Dalla Scozia arriva BrewDog, e dal Belgio Brasserie Dupont. Aktienbreuerei è invece la birra bavarese. Tra i birrifici spunta la Beer Rock (ROY PACI BEER)-

Tutti i giorni alle ore 19.30 è possibile fare degustazioni guidate a cura dell'Associazione degustatori birra per prenotarsi scrivere a Degustazione_Guidata@ Festival Birra Artigianale L'Aquila 

Giovedi' 5 Settembre
https://www.eventbrite.it/event/8070738797
Venerdi' 6 Settembre
https://www.eventbrite.it/event/8078044649
Sabato 7 Settembre
https://www.eventbrite.it/event/8078114859
Domenica 8 Settembre

Tutte le sere stand gastronomici dalle 18 e tutte le sere musica live


GIOVEDI' 5 SETTEMBRE 
THE FUZZY DICE 50'S ROCK'N'ROLL BAND


VENERDI' 6 SETTEMBRE 
I FABBRICANTI DI SOGNI

SABATO 7 SETTEMBRE 
MUSICA LIVE

DOMENICA 8 SETTEMBRE
RADIO NEGRITA COVER BAND

 

IL BIGLIETTO D'ORO

Un continuo impegno nel creare per voi un giornale gratuito,indipendente ed autorevole e contemporaneamente nel cercare di intrattenervi con cultura, spettacoli, pettegolezzi e i regali del biglietto d'oro che ad oggi comprendono il cinema a L'Aquila (Movieplex) e Pescara (Massimo), lo sconto per il prossimo viaggio (Samanà viaggi), una cena di pesce gratis a Miramare di Pescara (Carbonera),l'ingresso per il parco divertimenti OndaBlu, la moda firmata by Capuzzi e ET l'aperitivo straordinario di Centerba Toro.

TUTTO GRATIS! solo su abruzzo24ore.tv!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore