Festival della Melodia allo Stadio del Mare stasera

21 Agosto 2013   14:26  

“Appuntamento con la Finale Regionale del Festival della Melodia mercoledì 21 agosto, allo Stadio del Mare di Pescara per la ventesima serata di spettacoli sulla spiaggia. Sarà dunque il capoluogo adriatico ad avere l’onore di incoronare l’ugola più dotata della stagione estiva 2013 che si preparerà a un futuro di successi”. Lo ha detto l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Maria Grazia Palusci ricordando domani il ventesimo appuntamento previsto allo Stadio del Mare.

“Lo Stadio del Mare – ha sottolineato l’assessore Palusci – fa parte a pieno titolo della storia del turismo e dello spettacolo estivo pescarese, è un palcoscenico naturale e privilegiato che, con la spiaggia da un lato, il mare dall’altro, permette ai cittadini tutti, compresi i turisti, di godere di momenti di spettacolo assolutamente e rigorosamente gratuiti e di eccellente qualità.

Lo Stadio del Mare non è solo un contenitore, ma è un punto di incontro e di divertimento i cui riflettori si accenderanno ogni giorno, per 35 serate in cui si alterneranno 8 serate di fitness, 3 musical, 3 concerti, 4 spettacoli teatrali, 3 momenti di teatro-danza, e poi la festa dello swing e due artisti di punta, ossia Vincenzo Olivieri e l’artista internazionale, Tony Esposito, con le sue musicalità, senza dimenticare le serate dedicate alla bellezza, e i talent”. Domani, mercoledì 21 agosto, “la scena sarà dedicata alla finale regionale del Festival della Melodia – ha ricordato l’assessore Palusci -, una manifestazione estiva che è ormai entrata nella tradizione delle rassegne canore abruzzesi e che domani, tra esibizioni di grande professionalità e tanta emozione, vedrà decidere il re o la regina della musica per l’estate 2013”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore