Festival di Cannes 2013: Nicole Kidman in total black si prepara per Jimmy Choo

La nota marca di scarpe la sceglie come testimonial

15 Maggio 2013   18:11  

Si è aperta oggi la 66 edizione del Festival di Cannes. Attesissima, neanche a dirlo, la bellissima Nicole Kidman, la giurata australiana del concorso più atteso del panorama cinematografico internazionale.
Ieri la star si è presentata in tutto il suo splendore in abito nero longuette ricoperto di strass, make up leggero e quasi impercettibile e capelli lasciati sciolti sulle spalle con una rigorosa riga di lato e ampi cerchi alle orecchie. Non ci sfuggono le unghie lasciate naturali. Nonostante l'altezza la Kidman non ha rinunciato al tacco vertiginoso delle scarpe nere allacciate alla caviglia e, a questo proposito, si è diffusa la voce che l'attrice sarebbe la nuova testimonial del marchio Jimmy Choo, tanto è vero che avrebbe girato il video per la campagna della nuova stagione, in onda dal prossimo agosto, realizzata grazie agli accatti fotografici di Mikael Jansson. All'entusiasmo e ai complimenti di tutto lo staff del famoso brand, la Kikmad risponde con un diplomatico:

Ogni donna sarebbe onorata di fare da testimonial a Jimmy Choo, perchè ogni parte della collezione è un'inno alla femminilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore