Festival di Cannes 2013: i look delle star (FOTO)

Le sfilate sul red carpet

23 Maggio 2013   17:55  

La "più scandalosa" senza dubbio Irina Shayk, protagonista in nero con un abito di Roberto Cavalli (che ha vestito anche Sharon Stone) che ben poco lascia all'immaginazione: scollatura a V ampia e vertiginosa che si chiude e si riapre sul ventre perfetto. Il taglio ad oblò su entrambi i fianchi rende l'abito il più vistoso di questo red carpet.

Jessica Chastain osa con un colore tabù per il mondo dello spettacolo, che invece ha sempre il suo fascino, firmato Givenchy. A dir la verità l'avremmo evitato più che per scaramanzia, per il colore dei capelli, troppo sui toni del rame. Anche il modello è un po' castigato se non fosse per lo spacco frontale, la forma geometrica dei disegni mette troppo in risalto i fianchi. Sandali neri con tacchi a spillo e plateaux.

Ammiriamo la giunonica Sabrina Ferilli con un monospalla che le fascia il seno prosperoso con un piccolo drappeggio delicato, la linea si stringe in vita e cade morbida sui fianchi, per poi smorzarsi con un piccolo strascico. Pochette dorata e bracciale in abbinamento. Sorriso radioso e spontaneo, come è nella sua natura!

Qual è la star che vi è piaciuta di piu?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore