Festival di Cannes 2013: i look di Nicole Kidman e Audrey Tautou

16 Maggio 2013   09:15  

All'apertura del 66° Festival di Cannes, trapelano le prime foto del gruppo dei membri della giuria e delle bellissime star: la madrina Audrey Tautou, la famosissima Amèlie e la giurata Nicole Kidman, in completa antitesi in fatto di look, una, come del resto al suo arrivo, il total black (guarda tutte le foto), l'altra eterea in bretelline sottili e corpetto drappeggiato. taglio romantico della gonna ampia. Il taglio e la piega ondulata dei capelli sono perfetti per il suo volto, come il make up del resto, che definisce lo sguardo con matita nera e smokey leggero color fumo. Le labbra color lampone spiccano.

 

Nicole Kidman, invece, la troviamo in abito nero. Sofisticatissima e stupenda l'acconciatura, seppur molto semplice: i capelli sono raccolti morbidamente da un lato, in modo non troppo preciso con un nastro nero. Il trucco essenziale con gloss rosa e eyeliner nero, esalta la sua bellezza. Molto, molto chic!

 

 

Nella foto di gruppo troviamo tutti i giurati: Steven Spielberg (presidente della giuria), Nicole Kidman, Cristoph Waltz, Cristian Mungiu, Naomi Kawase, Vidya Balan, Daniel Auteuil, Ang Lee e Lynne Ramsay.

Foto: VanityFair

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore