Festività Pasquali, la Prefettura di Chieti rafforza vigilanza sulle strade

12 Aprile 2017   12:30  

In sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Antonio Corona, è stato predisposto il rafforzamento della vigilanza sulle strade, nonché delle attività di prevenzione e repressione delle violazioni al C.d.S., in previsione di un sensibile incremento della circolazione stradale nel prossimo periodo delle festività pasquali, del 25 aprile e del 1° maggio.

Completa delle opportune indicazioni e disposizioni, questo Ufficio ha quindi diramato in proposito specifica direttiva agli enti e organi interessati.

Al momento, si soggiunge, non si riscontrano criticità particolari sulla viabilità della provincia, eccezion fatta per un cantiere sulla autostrada A/14, tratto Pescara Ovest-Pescara Sud, che non risulta possibile rimuovere per ragioni tecniche.

Con buona probabilità, tale circostanza potrà determinare rallentamenti e code, in casi estremi uscite obbligatorie in una o entrambe le direzioni.

Come indicazione di carattere generale, si raccomanda di mettersi in viaggio dopo aver verificato lo stato di piena efficienza del veicolo, di guidare con prudenza, tenere a bordo generi di conforto secondo esigenze (acqua, snack, latte per neonati, altro) nel caso di imprevisti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore