Fiera campionaria Avezzano, tavolo tecnico per la quarta edizione

06 Febbraio 2016   11:32  

 La quarta edizione delle Fiera Campionaria Magia del Fare inizia a prendere forma, dopo il tavolo tecnico che si e' svolto al Comune di Avezzano, presieduto dall'assessore alle Fiere, Daniela Stati, a cui hanno preso parte i presidenti delle associazioni di categoria, Roberto Donatelli di Confcommercio, Domenico Venditti di Confesercenti con il direttore Carlo Rossi e Lorenzo Angelone con il direttore Flaviano Cosimati di Confartiginato, insieme alla cooperativa L'Orizzonte.

"Grazie alla sinergia tra l'Amministrazione comunale e le associazioni che sono l'anima del Comitato Magia del Fare, si avvia l'iter organizzativo di una nuova edizione - ha piegato la Stati - la Fiera campionaria e' una vetrina molto importante per la Marsica, la provincia dell'Aquila e per l'intero Abruzzo perche' mette al centro le imprese del territorio che diventano protagoniste e promuovono prodotti e servizi, aprendo nuovi spiragli per le loro attivita'.

Ringrazio le associazioni di categoria che in un momento storico di generale difficolta' economica, puntano con forza e coraggio alla ripresa.

Mi auguro, infatti, come gia' ribadito al comitato Magia del Fare, che per le varie attivita' di organizzazione della Fiera, vengano utilizzate in maniera prioritaria le risorse umane di Avezzano e della Marsica". 

"Insieme alla Camera di Commercio - hanno dichiarato i rappresentanti delle associazioni di categoria - siamo profondamente entusiasti di dare seguito a questo importante lavoro iniziato tre anni fa e che per il 2016 si svolgera' i prossimi 22, 23 e 24 aprile.

Le difficolta' economiche non mancano, ma non ci lasciamo scoraggiare, spinti dal grande successo delle scorse edizioni e dalla passione per le nostre attivita', tanto che stiamo gia' ricevendo molti consensi da parte delle imprese che vogliono partecipare.

Faremo meglio di sempre ed insieme alla cooperativa L'Orizzonte stiamo preparando delle importanti novita' per i visitatori, che comunicheremo piu' avanti.

Ringraziamo il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio e l'assessore Daniela Stati per la disponibilita' e il supporto dimostrati che siamo certi saranno assicurati in tutto il percorso di organizzazione dell'evento e oltre".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore