Fiera del modellismo e Mostra Storica a Chieti

16 Ottobre 2012   18:04  

Il Comune di Chieti, in collaborazione con la locale Associazione  Archimede A.S.D. ( Associzione Sportiva Dilettantistica),  ha organizzato per i giorni 12,13 e 14 ottobre 2012 presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti in Via Fratelli  Pomilio ( ex- Foro Boario) la Fiera di Modellismo e Mostra Storica delle Forze Armate e di Polizia.

In data 12 ottobre 2012 alle ore 17.00 la mostra è stata inaugurata alla presenza del Sig. Prefetto di Chieti Dott. Fulvio ROCCO de MARINIS, il Sig. Questore di Chieti  Dott. Orazio D’ANNA, il Presidente della Provincia di Chieti Dott. Enrico di GIUSEPPANTONIO e il Sindaco di  Chieti Dott. Umberto DI PRIMIO.

La Questura, in collaborazione con la locale Sezione di Polizia Stradale, l’XI° Reparto Volo di Pescara, la Scuola per il Controllo del Territorio di Pescara  l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato -  Sezione di Chieti, ha allestito uno stand con attrezzature tecnico- specialistiche,

un’autovettura d’epoca, modelli  di aeromobili, divise storiche e altri oggetti d’epoca provenienti dal Museo della Guerra per la Pace di Canosa Sannita (CH).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore