Figli da sta, per Kim Kardashian pensa a tutto la tata e lei dorme 10 ore a notte

09 Luglio 2013   07:16  

Solo la "scomodità" della gravidanza per Kim Kardashian perchè da dopo il parto è la tata a pensare a tutte le "scocciature" che la piccolissima North può dare.

Addirittura la giovane madre prima di andare a letto prepara un biberon di latte materno pronto ad essere utilizzato dalla tata in caso la neonata abbia bisogno.

Un sonno per la Kardashian di ben 10 ore a notte e senza "la scocciatura" di fare la madre!

“Kim ha allattato al seno Nori e prepara i biberon con il suo latte prima di andare a dormire ne caso in cui la neonata si svegli durante la notte” ha raccontato una fonte vicina alla famiglia “la tata di Kim e Kanye dorme nella stanzetta di Nori e se lei ha bisogno di un cambio, di mangiare o semplicemente di essere cullata c’è lei ad occuparsene”.

“Il sonno è molto, molto importante per Kim" ha continuato la fonte, "senza 8 o 10 ore di sonno semplicemente non è attiva”.

Un vero e proprio lusso da star, ma è pur vero che dormire poco e svegliarsi la notte è un gran peso, ma se si inizia così ci si preclude ogni gioia vera della maternità... per non parlare del compagno Kayne West, neanche preso in cosiderazione per badare alla piccola North!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore