Filippo Magnini e Federica Pellegrini: possibile riunione

03 Luglio 2013   16:01  

Dopo la loro separazione, si intravede ora uno spiraglio di luce per la coppia più famosa del nuoto italiano: Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Nonostante la fine della loro relazione i due sono costretti a continuare la loro frequentazione, a causa degli impegni sportivi. Nelle foto che vi mostriamo, li vediamo insieme, all' Harbour Club di Milano, dove si preparano per lo Swimming Cup.

Probabilmente, proprio il fatto di restare a cosi stretto contatto, rende più difficile, per Filippo Magnini, il superamento della rottura. A diva e donna il nuotatore ha infatti dichiarato:

lo credo che rimanere rigidi sulle proprie posizioni sia sintomo di stupidità. In generale, quando io faccio degli errori sono il primo ad ammettere la mia responsabilità e chiedere scusa proprio come, quando ho ragione, lotto per difenderla. Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no. Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica.

di M.R. G.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore