Filmato un ufo da un aereo in volo sopra Barcellona. IL VIDEO ESCLUSIVO

14 Gennaio 2013   11:47  

Un video ufo davvero interessantissimo ed intrigante è stato inviato al C.UFO.M. (acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo), team diretto da Angelo Carannante.

Un signore era in volo a bordo di un aereo in Spagna e precisamente su Barcellona. Con il suo cellulare gira un filmato per conservare un ricordo del viaggio. Non nota nulla di anormale.

Rivedendo successivamente il video si avvede che in una fase si vede una strana sfera che svolazza  davanti all'obbiettivo. Non sa capacitarsi di cosa ha visto. Prende quindi la decisione di rivolgersi a persone qualificate e si rivolge al nostro centro ufologico. 

Ecco il testo della mail inviata dal testimone al sito www.centroufologicomediterraneo.it dove c’è un esauriente reportage e da cui è possibile accedere a CUFOMCHANNEL canale youtube ufficiale dove è postato il video:

Buongiorno., L'8 agosto di quest'anno (ndr: 2012), intorno alle ore 9.00, volavo sopra Barcellona e ho fatto questo piccolo filmato col telefonino (purtroppo, non molto nitido). Nel rivederlo, ho notato un oggetto nero, a forma di disco volante, che passava velocemente vicino all'ala dell'aereo per una frazione di secondo. Vi mando sia il filmato che il fermo immagine . Che ne pensate? Saluti…

Sono passati diversi mesi dall’arrivo agli ufologi del filmato, perché è stato studiato molto a fondo, non riuscendo tuttavia a venire a capo dell’enigma. Si osserva un oggetto dall’apparente forma sferica che fluttua, sembra in modo noncurante della vicinanza dell’aereo dall’interno del quale sono state girate le immagini.

Ovviamente massima è la prudenza del C.UFO.M., perché non si esclude alcuna possibilità come è di prassi in questi casi: da un volatile di qualsiasi natura interno (insetto) all’aereo, oppure all’esterno, ad uno strano gioco di una nuvola fino ad un ufo nel senso tradizionale del termine di velivolo di natura sconosciuta.

Il caso ricorda quello della Florida del 10 giugno 2012 postato su youtube, oppure quello del volo inaugurale del 1969 del Concorde Il testimone ha scelto di mantenere l’anonimato ed ha concesso l’autorizzazione all’utilizzo del filmato ed alla sua pubblicazione sui media.

Le indagini continuano ed i risultati a cui si giungerà saranno resi pubblici al più presto per venire a capo di questo nuovo caso ufo proveniente dalla Spagna. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore