Finale Schock per Temptation Island. Le Prime Indiscrezioni "Ufficiali"

28 Luglio 2015   05:00  

Il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island è giunto alla fine, con l'ultimo appuntamento di domani in prima serata su Canale 5. Sei coppie – non sposate e senza figli - hanno deciso di testare le loro relazioni amorose, vivendo separate in un relais da sogno per 21 giorni: i fidanzati in compagnia di 12 giovani donne single e le fidanzata di 12 uomini single.

Il viaggio per due coppie (Teresa e Salvatore, Gianmarco e Aurora) si è concluso prima del ventunesimo giorno, mentre per le restanti quattro coppie è giunto il fatidico momento del confronto finale. Decideranno dunque di uscire dal programma insieme alla persona con la quale sono entrate? L'ultima puntata si apre con l'attesissimo confronto tra Emanuele e Alessandra, e la decisione finale per entrambi. I fidanzati Amedeo, Dario e Mauro – prima del confronto con le rispettive fidanzate - vedranno come queste hanno trascorso il weekend da sogno con i single prescelti: per i tre ragazzi i filmati saranno elementi determinati prima dell’ultimo falò.

A tenere banco l’ennesima discussione tra Mauro e la single Marta, prima di rivedere la sua fidanzata Isabella. Come andrà a finire tra loro due? Dario scoprirà che tutto quello che ha visto di Claudia con il single Marco era una messinscena, come la prenderà? Un insolito falò attenderà Alessia che non troverà Amedeo ad aspettarlo per il confronto, perché?

Ma i colpi di scena nell’ultima puntata di Temptation Island non sono finiti perché dopo il falò di confronto e la decisione presa, uno dei fidanzati cambierà idea.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore