Fine della storia tra Leonardo Greco e Jessica Viggiano: "Sono tornati i mostri del passato"

Ritorno di fiamma tra l'ex tronista e Diletta Pagliano?

18 Settembre 2013   10:40  

Sono finalmente iniziate le nuove puntate di Uomini e Donne di questa stagione, e con loro in rete le notizie che riguardano gli ex tronisti del fortunato programma di Maria De Filippi.

Il social network facebook, ad esempio, è divenuto una sorta di osservatorio per quanto riguarda le vicende amorose dei propri "personaggi" preferiti.

Così ad esempio dei fan si sono accorti del fatto che Leonardo Greco e Jessica Viggiano si sarebbero tolti l'amicizia a vicenda.

Ebbene si... avete capito bene, e questo ormai significa che è accaduto qualcosa di veramente grave!

Inoltre è stato notato anche che i due cancellano i messaggi che chiedono come vada la loro relazione.

Insomma appare chiaro che tra Leonardo Greco e Jessica Viggiano le cose non vadano più bene, e sembra anche che Leonardo abbia anche festeggiato il suo compleanno senza la sua Jessica.

Oggi, dopo tanti silenzi, Leonardo Greco ha finalmente spiegato le motivazioni della rottura con Jessica, assumendosi tutte le responsabilità della fine della loro storia.

Il motivo principale sembrerebbero essere alcune sue difficoltà caratteriali che non gli hanno mai permesso di vivere una vita sentimentale normale.

L'ex tronista ha quindi ammesso di aver sbagliato tutto con la giovane, facendo sapere di essere ancora condizionato dal suo passato:

Con lei ho creduto di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, ansie, insicurezze… Con lei ho sbagliato tutto! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato… Li sentivo dentro di me ma ho voluto combatterli senza dire nulla. Ero talmente concentrato su di loro che iniziai a raffreddarmi nel rapporto, continuando comunque a cercar di non fare trapelare nulla.

Leonardo parla di “fantasmi del passato”, probabilmente riferendosi alla love story con Diletta Pagliano, la corteggiatrice scelta ai tempi del trono.

La coppia ha chiuso la relazione da tempo, ma pare che Leonardo abbia ancora ricordi forti di quanto accaduto.

Nell’intervista sulla rottura con Jessica Viggiano, Leonardo Greco prosegue il suo racconto dichiarando:

Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercavo di star solo nel mio.. sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò! Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché io ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma soprattutto lei.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato… Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi.

Staremo a vedere se tornato single Leonardo riuscirà a risolvere i suoi problemi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore