Fine settimana a tutto basket tra Serie C e attività giovanili

31 Ottobre 2014   10:31  

Si apre domani una tre giorni di attività intensissima per il Nuovo Basket Aquilano e la Scuola Minibasket L’Aquila. La società del PalaAngeli sarà impegnata su più fronti, dalla Serie C ai ragazzi Under 12, con tutto lo staff tecnico in campo a supporto dei tanti giovani che scenderanno in campo.

Si inizierà sabato con la prima gara del Campionato Under 19 d’Eccellenza Regionale (il Nuovo Basket Aquilano è l’unica società in città e in provincia a partecipare a tutti i tornei federali giovanili d’Eccellenza abruzzese) con i biancoblù che riceveranno alle ore 17 al PalaAngeli i rivali del Campli Basket; nella mattinata invece i ragazzi Under 12 Esordienti inizieranno con la loro prima gara alle ore 11.30 contro Perugia il Torneo Nazionale di Acquasparta (Terni) che li vedrà impegnati anche il giorno seguente.

Domenica sarà la volta dei giovani della Serie C che scenderanno in campo alle ore 18 a Termoli in una gara che si annuncia dura ed impegnativa contro la prima della classe, l’Airino, formazione esperta e con diversi giocatori dal passato importante in categorie superiori.

Per i ragazzi di coach Cinquegrana sarà l’occasione per confermare i progressi evidenziati dall’inizio della stagione e per dare continuità a quanto espresso domenica scorsa nella vittoriosa gara contro Campobasso, nella bolgia di un PalaAngeli tutto esaurito e che ha fatto davvero notizia nelle cronache sportive non solo regionali!

Lunedi, infine, l’Under 19 d’Eccellenza ancora in campo, questa volta a Pescara contro i biancorossi dell’Amatori Pescara per la seconda giornata del proprio torneo, mentre i tre gruppi del Settore Femminile e i tantissimi ragazzi del minibasket sono pronti per le prime manifestazioni in programma a novembre.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore