Finge malore in gravidanza e tenta di fuggire all'arresto in ospedale

19 Dicembre 2013   18:09  

Ha detto di essere incinta e ha finto un malore per evitare l'arresto, ma una volta in ospedale ha tentato la fuga.

E' stata comunque bloccata con i suoi due complici e arrestata la giovane ladra straniera entrata in azione ieri pomeriggio a Pescara.

E' una 23enne croata, che ieri ha agito con una 24enne e un ragazzino che ha meno di 14 anni. Si sono introdotti furtivamente in un edificio con vari arnesi per lo scasso e sono stati sorpresi da uno dei condomini che ha chiamato la polizia.

Sono fuggiti a bordo di un'autovettura Alfa Romeo 147, intercettata da un equipaggio della squadra volante. Nell'auto c'erano tre cacciaviti, una chiave inglese, tre chiavi per porta blindata, 2 forbici e un martello, tutti sequestrati.

La 23enne ha lamentato dolori, durante la perquisizione, derivanti dalla gravidanza, per cui e' stata accompagnata al pronto soccorso e li' ha tentato di darsi alla fuga attraverso un'uscita secondaria.

Le due donne sono state arrestate per il reato di tentato furto aggravato in concorso e indagate in stato di liberta' per possesso di chiavi alterate e grimaldelli mentre l'autovettura Alfa Romeo, priva di copertura assicurativa, e' stata sottoposta a sequestro amministrativo. Il minorenne e' stato affidato ad una comunita'.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore