Finito il rapporto tra il Chieti e Federico: L'ex ds: "Diversità di vedute"

"Auguro comunque alla società di salvarsi"

31 Marzo 2014   18:10  

Il deludente pareggio a reti bianche contro il Poggibonsi ha comportato più di un cambiamento in casa Chieti, non solo per quanto riguarda il "controavvicendamento" alla guida della squadra tra Tiziano De Patre e Pino Di Meo.

Dopo il pari contro i toscani, infatti, la società di viale Abruzzo ha deciso di interrompere anticipatamente il rapporto professionale con il direttore sportivo Sandro Federico, arrivato lo scorso luglio.

Alla base dell'interruzione del rapporto vi sono, a detta dell'ormai ex ds teatino, divergenze di vedute con altri membri della dirigenza: "La fine della mia esperienza con il Chieti è una logica conseguenza delle ultime scelte della società che io non ho condiviso. Detto altrimenti, avevamo ed abbiamo diversi modi di intendere e fare calcio".

Federico non ha comunque mancato di augurare al Chieti di rimanere in Lega Pro, esprimendo un solo rammarico: "Il mio unico rimpianto è aver lasciato una squadra che avrebbe potuto occupare una migliore posizione di classifica, in ogni caso auguro alla società di riuscire a raggiungere l'obiettivo della salvezza".

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore