Flat Perfection: Neve Cosmetics e il suo primo fondotinta compatto minerale

I vantaggi dei prodotti minerali in un fondotinta compatto

24 Maggio 2013   10:01  

Neve Cosmetics ci ha abituato in tanti anni di produzione di cosmetici, ad ottimi prodotti, tutti minerali, quindi naturali e vegani. I fondotinta, dunque, sono tutti polveri libere...fino ad oggi! Da mercoledì 29 maggio, infatti è in vendita Flat Perfection che coniuga i vantaggi dei prodotti minerali con la comodità e la resa di un fondotinta compatto. Le polveri si uniscono a componenti vegetali e vitamine per donarci un incarnato levigato e luminoso, senza siliconi, parabeni. L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce: per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.
Anche per questo rodotto, il design è protagonista: la confezione, infatti, è stata disegnata prendendo ispirazione dale pietre dei giardini zen.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore